Prima di inviare una segnalazione/reclamo è utile consultare le informazioni relative ai Servizi erogati sul territorio accedendo a
“RICHIESTE INFORMAZIONI”.
Si precisa che sono presenti informazioni utili anche per prestazioni non erogate da ATS, ma erogate dalle Aziende Socio
Sanitarie Territoriali (ASST) quali:
• scelta e revoca del Medico di Medicina Generale e del Pediatra
• iscrizione al servizio Sanitario Regionale
• assistenza sanitaria all’estero
• tessera sanitaria
• assistenza farmaceutica territoriale
• esenzioni
• invalidità
• patenti – commissioni patenti – porto d’armi
• fornitura protesica – presidi – alimenti (es celiachia)
• vaccinazioni
• consultori
• assistenza domiciliare integrata (ADI)
• punti fragilità
• adozioni nazionali e internazionali
• dipendenze patologiche
• trasporto e rimborso dializzati
SEGNALAZIONI/RECLAMI – ENCOMI – SUGGERIMENTI
Per segnalazioni, reclami, encomi, ringraziamenti o suggerimenti è possibile:
• accedere a URPonLINE utlizzando il tasto LOGIN abilitato con SPID/CIE/TN-TS
• compilare il modulo (A010-MD001 Scheda segnalazioni.doc) allegando il documento di identità da inviare tramite:
◦ PEC : protocollogenerale@pec.ats-milano.it
◦ POSTA ORDINARIA :
ATS Città Metropolitana di Milano
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via Conca del Naviglio 45 - 20123 Milano
“RICHIESTE INFORMAZIONI”.
Si precisa che sono presenti informazioni utili anche per prestazioni non erogate da ATS, ma erogate dalle Aziende Socio
Sanitarie Territoriali (ASST) quali:
• scelta e revoca del Medico di Medicina Generale e del Pediatra
• iscrizione al servizio Sanitario Regionale
• assistenza sanitaria all’estero
• tessera sanitaria
• assistenza farmaceutica territoriale
• esenzioni
• invalidità
• patenti – commissioni patenti – porto d’armi
• fornitura protesica – presidi – alimenti (es celiachia)
• vaccinazioni
• consultori
• assistenza domiciliare integrata (ADI)
• punti fragilità
• adozioni nazionali e internazionali
• dipendenze patologiche
• trasporto e rimborso dializzati
SEGNALAZIONI/RECLAMI – ENCOMI – SUGGERIMENTI
Per segnalazioni, reclami, encomi, ringraziamenti o suggerimenti è possibile:
• accedere a URPonLINE utlizzando il tasto LOGIN abilitato con SPID/CIE/TN-TS
• compilare il modulo (A010-MD001 Scheda segnalazioni.doc) allegando il documento di identità da inviare tramite:
◦ PEC : protocollogenerale@pec.ats-milano.it
◦ POSTA ORDINARIA :
ATS Città Metropolitana di Milano
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via Conca del Naviglio 45 - 20123 Milano