Prima di inviare una segnalazione/reclamo è utile consultare le informazioni relative ai Servizi erogati sul territorio accedendo a
“RICHIESTE INFORMAZIONI”.


Si precisa che sono presenti informazioni utili anche per prestazioni non erogate da ATS, ma erogate dalle Aziende Socio
Sanitarie Territoriali (ASST) quali:
    • scelta e revoca del Medico di Medicina Generale e del Pediatra
    • iscrizione al servizio Sanitario Regionale
    • assistenza sanitaria all’estero
    • tessera sanitaria
    • assistenza farmaceutica territoriale
    • esenzioni
    • invalidità
    • patenti – commissioni patenti – porto d’armi
    • fornitura protesica – presidi – alimenti (es celiachia)
    • vaccinazioni
    • consultori
    • assistenza domiciliare integrata (ADI)
    • punti fragilità
    • adozioni nazionali e internazionali
    • dipendenze patologiche
    • trasporto e rimborso dializzati

SEGNALAZIONI/RECLAMI – ENCOMI – SUGGERIMENTI
Per segnalazioni, reclami, encomi, ringraziamenti o suggerimenti è possibile:
    • accedere a URPonLINE utlizzando il tasto LOGIN abilitato con SPID/CIE/TN-TS
    • compilare il modulo (A010-MD001 Scheda segnalazioni.doc) allegando il documento di identità da inviare tramite:
        ◦ PEC : protocollogenerale@pec.ats-milano.it
        ◦ POSTA ORDINARIA :
                ATS Città Metropolitana di Milano
                Ufficio Relazioni con il Pubblico
                Via Conca del Naviglio 45 - 20123 Milano